Cablesteel per Olfood: servizio e innovazione />

Cablesteel per Olfood: servizio e innovazione

Le soluzioni personalizzate Yale al servizio dell’industria alimentare bresciana
 

Olfood, azienda del gruppo agroindustriale Unigrà, leader nel settore della trasformazione e commercializzazione di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, ha scelto di affidarsi alle competenze e alla professionalità di Cablesteel Group per la logistica della sede di Borgo San Giacomo, a Brescia.
Il team della Divisione Carrelli Elevatori del Gruppo ha studiato soluzioni personalizzate Yale per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, ottimizzando i livelli di efficienza e di produttività.
 

     


“Siamo convinti che solo un’attenta e approfondita conoscenza delle caratteristiche di un settore applicativo possa aiutare ad individuare i prodotti più efficaci per le operazioni aziendali dei nostri clienti” - commentano in Cablesteel.

Con una soluzione di noleggio a lungo termine, sono stati forniti: transpallet elettrici con pedana operatore ammortizzata (modello MP20X), retrattili elettrici (modello MR14), stoccatore elettrico con guida a timone controbilanciato (modello MC15) e carrelli elettrici a 4 ruote con gommatura superelastica (modello ERP20VF). Una filosofia di modelli dalle eccellenti caratteristiche di manovrabilità e ideali per consentire al cliente applicazioni sia in ambienti interni che esterni.


      


Affidabilità dei prodotti, tempestività del servizio assistenza e soddisfazione del cliente. Sono queste le principali caratteristiche che fanno di Cablesteel Group un partner serio e affidabile, in grado di soddisfare a 360 gradi ogni tipo di esigenza logistica, in termini di consulenza, vendita o noleggio e servizi post-vendita.
 

29/01/2022